LAMINATO VEPAL: COS’È?

LAMINATO VEPAL: COS’È?

 

I PAVIMENTI VEPAL IN LAMINATO SONO FRUTTO DI INNOVAZIONE E TECNOLOGIA: OFFRONO LA PERFETTA COMBINAZIONE TRA DESIGN DI TENDENZA E UNA ESTREMA RESISTENZA ALL’USURA.

 

COMPOSIZIONElaminato-vepal

La base di un pavimento Laminato Vepal è costituita da un pannello di supporto in fibra di legno ad alta densità in HDF (High Density Fibre Board), composta da fibre di legno vergine additivate con resine e poi pressate tra loro. Questo “cuore” viene ricoperto da uno strato contenente il decoro, che è stampato su un foglio di carta che riproduce in maniera puntuale la finitura superficiale e le venature del legno. L’ultimo strato superficiale è costituito da uno strato overlay che conferisce la finitura superficiale trasparente, costituita da una resina termoindurente che garantisce una altissima resistenza al calpestio. La controbilanciatura è realizzata inserendo una carta controbilanciante impregnata con resine melaminiche.

 

 

LAMINATO VEPAL: UN TOCCO NATURALE.

I LAMINATI VEPAL PRENDONO ISPIRAZIONE DALLA NATURA. LE STRUTTURE SUPERFICIALI ENFATIZZANO LA TEXTURE E LE VENATURE DEL LEGNO.

 

PREMIUM E TREND – AC4:  La struttura dei laminati Premium e trend  presentano nuovi ed esclusivi decori cartterizzati da brillantezza senza paragoni. La classe di resistenza all’abrasione AC-4 rende il prodotto adatto all’uso commericale e in grado di sopportare un calpestio moderato.

PLATINUM – AC5: Basta osservare i Laminati Platinum per poter apprezzare la finitura superficiale dei decori, che con la loro spazzolatura esaltano la venatura del legno. La classe di resistenza all’abrasione AC-5 rende il prodotto adatto all’uso commerciale e in grado di sopportare un calpestio elevato.

 

Laminato Vepal: perchè comprarlo?Decking Wpc: cos’è?Decking Wpc: perchè comprarlo?