LAMINATO VEPAL: COS’È?

LAMINATO VEPAL: COS’È?

\r\n

I PAVIMENTI VEPAL IN LAMINATO SONO FRUTTO DI INNOVAZIONE E TECNOLOGIA: OFFRONO LA PERFETTA COMBINAZIONE TRA DESIGN DI TENDENZA E UNA ESTREMA RESISTENZA ALL’USURA.

\r\n

COMPOSIZIONE\r\nlaminato-vepal

\r\nLa base di un pavimento Laminato Vepal è costituita da un pannello di supporto in fibra di legno ad alta densità in HDF (High Density Fibre Board), composta da fibre di legno vergine additivate con resine e poi pressate tra loro. Questo “cuore” viene ricoperto da uno strato contenente il decoro, che è stampato su un foglio di carta che riproduce in maniera puntuale la finitura superficiale e le venature del legno. L’ultimo strato superficiale è costituito da uno strato overlay che conferisce la finitura superficiale trasparente, costituita da una resina termoindurente che garantisce una altissima resistenza al calpestio. La controbilanciatura è realizzata inserendo una carta controbilanciante impregnata con resine melaminiche.\r\n

\r\n \r\n

\r\nla-gamma-laminati

\r\n

LAMINATO VEPAL: UN TOCCO NATURALE.\r\n

\r\n

I LAMINATI VEPAL PRENDONO ISPIRAZIONE DALLA NATURA. LE STRUTTURE SUPERFICIALI \r\nENFATIZZANO LA TEXTURE E LE VENATURE DEL LEGNO.\r\n\r\n

\r\nclasse-resistenza copiaEASY – AC3: Le finiture della collezione Easy ripropongono in modo autentico i vari tipi di legno: potrete avere un laminato dallo stesso aspetto di un parquet in legno massiccio. La classe di resistenza all’abrasione è AC3, adatta quindi per uso residenziale.\r\n

TREND – AC4: Questa particolare finitura per i decori dei Laminati Trend, grazie ad una tecnica appositamente sviluppata, riproduce le venature del legno in modo particolarmente accurato. Ora il vostro Laminato Vepal può vantare l’aspetto di un pavimento naturale e l’eccezionale durata caratteristica delle superfici in laminato. La classe di resistenza all’abrasione è AC4, adatta quindi per uso commerciale e resistente a calpestio moderato.

\r\n

PREMIUM – AC4: La struttura superficiale dei Laminati Premium prevede nuovi ed esclusivi decori, caratterizzati da una brillantezza che non ha paragoni. Grazie alla sua porosità altamente lucida si contraddistingue per i riflessi brillanti in ogni tipo di stanza. La texture sincronizzata dei Premium riproduce in maniera sensibile la venatura del vero legno. La classe di resistenza all’abrasione è AC4, adatta quindi per uso commerciale e resistente a calpestio moderato.

\r\n

PLATINUM – AC5: Basta osservare i Laminati Platinum per poter apprezzare la finitura superficiale dei decori, che è caratterizzata da irregolarità delle superfici dei pannelli che donano un fascino particolare al prodotto. La classe di resistenza all’abrasione è AC5, adatta quindi per uso commerciale e resistente a calpestio elevato.

\r\n

 

\r\n

\r\nPrefinito Vepal: cos’è?\r\n\r\nPrefinito Vepal: perchè comprarlo?\r\n\r\nLaminato Vepal: perchè comprarlo?\r\n\r\nDecking Wpc: cos’è?\r\n\r\nDecking Wpc: perchè comprarlo?